Il pagamento dovrà essere effettuato dal CLIENTE prima dell’invio dell'Ordine, mediante una tra le seguenti modalità: i) circuito PayPal, ii) Carta di Credito, seguendo le indicazioni riportate sul Sito.
In caso di pagamento tramite circuito PayPal il CLIENTE dovrà verificare attentamente che l’indirizzo di spedizione inserito su PayPal corrisponda a quello inserito in fase di compilazione dell’Ordine.
Salvo diversa indicazione del CLIENTE, i rimborsi totali o parziali verranno effettuati da ELETTROMECCANICA MUCCIOLI MARCO con la stessa tipologia di pagamento scelta dal CLIENTE al momento dell'Ordine. La valuta utilizzata per il rimborso sarà sempre l'euro, anche nel caso di transazioni in valuta differente; verrà riaccreditata la somma ricevuta da ELETTROMECCANICA MUCCIOLI MARCO al netto delle spese bancarie sostenute.
Una volta effettuato il pagamento, ELETTROMECCANICA MUCCIOLI MARCO provvederà inviare la Conferma d’Ordine e ad emettere la fattura relativa all'Ordine inviandola tramite e-mail al soggetto intestatario dell'Ordine ai recapiti indicati dal CLIENTE in fase di compilazione dell’Ordine. Nel caso in cui, entro 48 (quarantotto) ore dalla Conferma d’Ordine, l’intestatario dell’Ordine non ricevesse la fattura tramite posta elettronica, lo stesso potrà contattare ELETTROMECCANICA MUCCIOLI MARCO attraverso la Sezione “Contattaci”. Per l'emissione della fattura faranno fede le informazioni fornite dal CLIENTE in fase di compilazione dell’Ordine. ELETTROMECCANICA MUCCIOLI MARCO raccomanda al CLIENTE di verificare con la massima attenzione l’esattezza delle informazioni e dei dati forniti.