Spese di spedizione gratuite a partire da 250 € - Azienda Certificata UNI EN ISO 9001/2015
Carrello 0

Il tuo carrello

Il tuo carrello è vuoto

Prodotti: 0
Totale prodotti: € 0,00

Vai al carrello

Spedizioni e consegne

ELETTROMECCANICA MUCCIOLI MARCO effettua la consegna dei Prodotti (di seguito la “Consegna”) in tutto il territorio italiano (pertanto escluse Città del Vaticano e Repubblica di San Marino), a cura di corrieri specializzati all’indirizzo indicato dal CLIENTE in fase di compilazione dell’Ordine.

ARTICOLO 8 – Costi di spedizione

Le spese di spedizione non sono comprese nel prezzo di vendita dei Prodotti e, se previste, sono quantificate separatamente in base alla destinazione e al volume dei Prodotti selezionati per l’acquisto.
Al momento della spedizione al CLIENTE verrà fornito il numero di tracking affinché possa monitorare la stato della spedizione.
Le spedizioni sono assicurate contro il rischio di danneggiamento e smarrimento dei Prodotti; detta assicurazione è valida ed efficace sull’intero territorio italiano sino alla consegna dei Prodotti all’indirizzo indicato dal CLIENTE in fase di compilazione dell’Ordine e non comporta alcun costo aggiuntivo per il CLIENTE.

ARTICOLO 9 – Tempi di Consegna

La consegna dei Prodotti viene effettuata entro 30 giorni dalla ricezione da parte del CLIENTE della Conferma d’Ordine, salvo diverso termine indicato nella Conferma d’Ordine.
In conformità all’art. 61 del Codice del Consumo, nel caso in cui ELETTROMECCANICA MUCCIOLI MARCO non effettui la consegna dei Prodotti entro il termine convenuto con il CLIENTE, ovvero nel termine massimo di 30 giorni dalla ricezione da parte del CLIENTE della Conferma d’Ordine, il CLIENTE ha l’obbligo di invitare ELETTROMECCANICA MUCCIOLI MARCO ad effettuare la consegna entro un termine supplementare appropriato alle circostanze, fatto salvo quanto previsto dall’art. 61, quarto comma, del Codice del Consumo.
Qualora ELETTROMECCANICA MUCCIOLI MARCO non consegni i Prodotti al CLIENTE entro il termine supplementare da questi concesso, quest’ultimo avrà facoltà di recedere dal Contratto senza alcuna penalità, e ELETTROMECCANICA MUCCIOLI MARCO provvederà a rimborsare al CLIENTE i pagamenti effettuati (per ordini comprendenti più prodotti tra loro non complementari, il CLIENTE può recedere dall'acquisto dei soli prodotti che subiscono ritardo).
ELETTROMECCANICA MUCCIOLI MARCO opera costantemente al fine di rispettare i Tempi di Consegna. Nel caso in cui il CLIENTE abbia necessità di ricevere in consegna i Prodotti prima di 30 giorni dalla ricezione della Conferma d’Ordine, si invita il medesimo a contattare ELETTROMECCANICA MUCCIOLI MARCO tramite la Sezione “Contattaci” prima di procedere con l’invio dell’Ordine.
I Tempi di Consegna si considerano accettati al momento dell’invio dell’Ordine da parte del CLIENTE.
Si precisa che le consegne programmate nei periodi antecedenti le festività natalizie o le vacanze estive (mese di agosto) potrebbero subire ritardi consistenti (anche un minimo ritardo imprevisto prima di un periodo di chiusura come le feste di Natale o il mese di agosto potrebbe comportare il posticipo della consegna alla riapertura dell’azienza a gennaio e settembre).

ARTICOLO 10 – Consegna / ricevimento merce

La Consegna verrà effettuata all’indirizzo indicato dal CLIENTE in fase di compilazione dell’Ordine.
Salva diversa indicazione del CLIENTE, la consegna dei Prodotti viene effettuata dal corriere a piano strada. 
Al momento della Consegna è richiesta la presenza del CLIENTE oppure di una persona di sua fiducia per controllare che gli imballaggi siano integri e che i Prodotti ricevuti corrispondano a quanto riportato nell’Ordine.
In caso di non integrità degli imballaggi (ad es. imballo manomesso, rovinato o bagnato) il CLIENTE, o il suo incaricato, dovrà effettuare la relativa segnalazione sul documento di trasporto prima di procedere con l’apertura dell’imballo, specificando la natura del vizio/difetto rilevato. 
In caso di vizi e/o difetti visibili del/i Prodotto/i il CLIENTE è tenuto ad inviare a ELETTROMECCANICA MUCCIOLI MARCO, tramite mail all’indirizzo info@muccioli.it, la copia del documento di trasporto rilasciata dal corriere affinchè ELETTROMECCANICA MUCCIOLI MARCO possa provvedere alla sostituzione del/i Prodotto/i danneggiato/i nel minor tempo possibile.